Nel caso dovessi sostituire il tuo prodotto STANLEY, o il prodotto non dovesse essere più utilizzato, non va gettato nei rifiuti domestici. Rendi disponibile il prodotto per la raccolta differenziata.
La raccolta differenziata dei prodotti usati dai materiali di imballo consente il loro riciclaggio per ulteriori usi. Il ri-uso di prodotti riciclati aiuta a prevenire l’ambiente ed a ridurre la richiesta di nuove materie prime.
Le normative locali possono richiedere la raccolta differenziata degli elettroutensili dai piccoli elettrodomestici, presso siti pubblici di riciclaggio o presso il rivenditore in cui il prodotto è acquistato.
STANLEY offre la possibilità di riciclare i suoi prodotti e le batterie e caricabatterie, una volta che hanno superato la loro durata massima. Ci si può rivolgere ad un centro assistenza autorizzato che provvederà a raccogliere I prodotti per conto tuo.
Clicca qui per trovare il centro assistenza autorizzato STANLEY BLACK & DECKER più vicino.
In alternativa l’Utente potrà conferire gli utensili o le pile ed accumulatori presso le piattaforme ecologiche o altre strutture di raccolta istituite dal servizio pubblico. Le apparecchiature potranno essere restituita al rivenditore al momento dell’acquisto di una nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno.